Lezioni e corsi di Pianoforte

 

Numero annuncio
2139594
Descrizione
Sono pianista plurilaureata in Conservatorio, docente di pianoforte in scuole musicali pubbliche e private con lunga ed ampia esperienza e insegno Pianoforte, Teoria e Solfeggio. Le lezioni sono personalizzate in base al livello e alle esigenze di ciascuno e sono rivolte a studenti di tutte le età (dai 6 anni in poi). Le lezioni, della durata di 60 minuti, sono individuali o in coppia (per i bambini ai primi livelli).

Preparo gli studenti per i test di ammissione alle scuole medie musicali e ai licei musicali, per gli esami dei corsi preaccademici e di ammissione in conservatorio, per gli esami di passaggio di livello e di certificazione nei conservatori e nei corsi ABRSM. Preparo inoltre per audizioni e concorsi.
Ma soprattutto, attraverso le lezioni trasmetto limportanza della musica e la bellezza nello studio del pianoforte a tutti gli allievi, dai più piccoli agli adulti, con grande attenzione per ciascuno dei loro percorsi.

Il primo incontro è gratuito. Per informazioni sui costi delle varie tipologie di lezioni singole o in pacchetti contattatemi al 333.268.6484 o per mail.
https://www.lezionipianofortedonato.it/
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra