LAB SPETTACOLO - ALTEZZE PSICHICHE

 

Numero annuncio
2152228
Descrizione
Quando la contessa Elvira si sveglia dalla catalessi in cui è caduta, i familiari scoprono che non è più la stessa: ha scambiato l’anima con quella di una lavandaia. Ma una volta che la lavandaia irrompe nella casa, la situazione diventa ancora più complicata…

L’occasione sarà quella di lavorare con tempi e modi di Compagnia Teatrale alla creazione di uno spettacolo. Il testo prescelto è uno dei più interessanti del prolifico drammaturgo italiano del 900, Aldo Nicolaj. Sarà l’occasione di affrontare stilisticamente un testo ed una relativa messinscena dalle enormi potenzialità surreali e grottesche.
Gli allievi attori saranno guidati in un costante lavoro di approfondimento della tecnica al fine di raggiungere la pienezza del ritratto di un personaggio unitamente alla scoperta e definizione di un proprio e personale stile.
Il Laboratorio è rivolto ad allievi non professionisti con almeno 3 anni di esperienza. L’insegnante si riserva di valutare i C.V. in relazione ai ruoli del testo prescelto.

periodo da novembre 2017 a marzo 2018
giorni martedì
orario dalle 19.30 alle 23.00 + 2 week-end intensivi
costo rata unica 750€ o due rate da 420€ cad.
presso Atelier Spazio Bianco, Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini 4, Milano

http://www.lab121.it/corsi/lab-spettacolo-atelier-spazio-bianco/
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra