Wellness - Manager - Estetica

 

Numero annuncio
2235939
Descrizione
Siamo unazienda tedesca in costante crescita nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Noi offriamo integratori alimentari di alta qualità e cosmetici.

Abbiamo solide basi di esperienza in tutto il mondo e distribuiamo i nostri integratori alimentar e i nostri cosmetici in oltre 40 paesi. Abbiamo oltre 50 postazioni in Europa e fuori. Più di 500 persone al momento sono impiegate, e circa 170 di queste nel Centro Logistico Europeo,in Germania. Oltre a loro, ci sono numerosi manager in tutto il mondo.

La nostra compagnia non è quotata in borsa, è un’azienda a conduzione familiare economicamente indipendente con una solida base finanziaria. La nostra quota di capitale proprio è circa il doppio della di imprese di media grandezza in Germania. Il nostro fatturato annuo è di circa 630 milioni di €

Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri.
Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata all’impegno profuso e ai risultati conseguiti. E’ previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. L’inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi.
Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative.

.Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra