LEZIONI DI TEDESCO - docente universitario

 

Numero annuncio
2272913
Descrizione
Docente universitario di lingua tedesca, bilingue e con decennale esperienza di insegnamento in università, nonchè in scuole private di lingue e in corsi aziendali, impartisce lezioni di lingua tedesca di qualsiasi livello a domicilio a Milano (e hinterland sudovest: Corsico, Trezzano sul naviglio, Cesano Boscone, Buccinasco).
Massima serietà e professionalità. Lezioni individuali, di gruppo e corsi aziendali, con piani didattici personalizzati per ogni tipo di esigenza.

Non cè bisogno che compriate nessun libro, porto io fotocopie per tutto il materiale didattico necessario: dialoghi tratti da libri di testo e da testi scolastici (con i relativi esercizi), materiale proveniente da libri di grammatica e di arricchimento lessicale (con i relativi esercizi), esercizi di traduzione dal tedesco allitaliano, articoli di giornali e riviste, canzoni tedesche con i relativi testi.
Per ogni pagina svolta assieme cè il relativo FILE AUDIO MP3, molto utile da ascoltare a casa e per imparare in modo molto più facile parole, frasi ed espressioni, e per perfezionare la pronuncia.
Su richiesta possibilità di focalizzazione delle lezioni su un argomento specialistico: tedesco aziendale/commerciale/economico e per lufficio tedesco per il turismo, lalberghiero e della ristorazione tedesco ospedaliero, della medicina e salute tedesco dellingenieria e architettura.
Ho inoltre tantissimo materiale didattico fatto da me, adatto ad imparare la lingua tedesca in modo veloce, mirato e semplice.

Disponibile anche per preparazioni di esami universitari, come traduttore ed interprete, e come accompagnatore turistico abilitato presso la provincia di Milano.
Disponibile anche nel weekend.

Prezzo: 20 euro allora, più eventuale rimborso spese viaggio.
13 euro a testa per gruppi di due persone, 10 euro a testa per gruppi di tre o più persone.

Tel: 349 37 10 433
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra