[MILANO] Servizi di BONIFICA AMBIENTALE da Microspie a Milano e Provincia _MI

 

Numero annuncio
2179233
Descrizione
Servizi di bonifica ambientale da microspie a Milano e Provincia

Operiamo bonifiche ambientali e telefoniche da cimici, microspie, rilevatori GPS, e telecamere nascoste a Milano e provincia.

Tipologie di bonifica ambientale

Grazie ad apparecchiature altamente professionali riusciamo a rintracciare tutti i tipi di apparati che possono esser stati installati a vostra insaputa nei seguenti ambienti:

Ufficio e azienda (per la ricerca e rimozione di microspie e cimici atte a cogliere segreti aziendali e know how)
Casa (intercettazioni ambientali delle vostre conversazioni con cimici o immagini provenienti da micro telecamere nascoste)
Auto (intercettazioni ambientali delle vostre conversazioni tramite apparati GSM/UMTS o rilevazione della posizione tramite GPS)
Le bonifiche telefoniche riguardano sia apparati fissi che mobili (cellulari, smartphone, ecc)

Dove operiamo:

I nostri tecnici specializzati attuano bonifiche da microspie nel territorio di Milano e provincia, ma anche in tutta la Lombardia . I tempi di intervento sono rapidi in caso di conferma del preventivo possiamo operare nell’arco di circa 2 ore. Abbiamo svolto interventi nelle seguenti città:

#Milano
#Monza Brianza
#Lodi
#Legnano
#Crema
#Como
#Bergamo
#Novara
#Pavia
#Alessandria
#Alba
#Bra
#Cuneo

I costi

Premettendo che il costo della bonifica ambientale varia in base a diversi fattori: numero e superficie delle stanze da bonificare, area geografica, tipo e complessità dell’elettronica da identificare e rimuovere (microspie, APP su cellulare, cimici, rilevatori GPS in auto, telecamere nascoste ecc.) è necessario un primo contatto per valutare in maniera precisa il preventivo più conveniente per il cliente.

Contattaci per info o per un preventivo gratuito

Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale nella provincia di Milano, o per un preventivo gratuito compila il modulo sottostante, e verrai ricontattato al più presto

infodetectiveprivato@libero.it

Luogo: Paderno Dugnano
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra