Mototroncatrice Hitachi CM75EBP prezzo Nuova Garanzia Italia

 

Numero annuncio
2256825
Descrizione
Mototroncatrice Hitachi CM75EBP prezzo NUOVA mototroncatrice a scoppio Hitachi da 355 mm. Garanzia Hitachi Italia dalla data del vs. acquisto. Fatturabile. Mototroncatrice hitachi cm75ebp super potente e robusta da 3,9kW con motore a due tempi New Pure Fire conforme alle normative europee vigenti (STAGE2).
Sistema di scarico con pulsazione riflessa dei gas combusti, che aumenta la potenza e riduce i consumi. Un dispositivo compensatore mantiene il rapporto di miscelazione stechiometrico aria/carburante stabile anche in caso di filtro aria sporco. Il puntale del carter cinghia in metallo è sostituibile, il piede di appoggio ed il carter di protezione inferiori sono anchessi completamente in robusto metallo per proteggere la macchina dalle eventuali schegge del materiale tagliato.
Mototroncatrice Hitachi CM75EBP è inoltre dotata di decompressore per una facile accensione, di un sistema di avviamento resistente alla polvere esterna, nonchè di un efficace sistema prefiltrante accessibile per la pulizia o cambio prefiltro senza alcun utensile. Completo di vano porta chiave candela e chave a brugola.
Dischi diamantati originali hitachi d. 300 - 350 mm (per cemento, mattoni o asfalto)
spedizioni espresse o ritiro alla sede.
Contattaci per dettagli
CONTATTACI anche quando inserzione è scaduta troveremo sempre per te ottime offerte!
Città
Milano
Pubblicato
25.04.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra