TELEPSCICHIA IO ESEGUO LA COMUNICAZIONE DEI SENTIMENTI 3461227782

 

Numero annuncio
2196779
Descrizione
LA TELEPSICHIA
SYBIL ESEGUE La Comunicazione Telepatica dei Sentimenti
L’influenza spontanea del pensiero verso qualcuno o verso i sentimenti di qualcuno non basta occorre far ricorso all’influenza condensata e meditata, in modo da decuplicare il potenziale della suggestione su di Lui o su di Lei.
La TELEPSICHIA sentimentale o influenza(PLAGIO) a distanza prevede per prima cosa quindi di VIETARSI per ventitrè ore su ventiquattro di PENSARE all’oggetto della propria passione.Tutti trovano terribilmente difficile farlo, perchè nessuno allena mai la propria mente ed in particolare nessuno cura la propria educazione psichica.
La seconda cosa da fare è IMPORSI lo sforzo di contenere le parole, cioè non cedere alla tentazione di parlare, di confidarsi, di sfogarsi, di lamentarsi con altri della propria pena.
Nell’ora in cui MI concentro– di notte – su di Lui o su di Lei con tutta la MIA forza gli invio gradualmente prima comandi semplici poi via via sempre più complessi. Il destinatario delle nostre attenzioni nel tempo sarà preso dal desiderio di avvicinarsi, di richiamare il nostro interesse, di frequentare il nostro ambiente desiderio che diventerà nelle settimane sempre più assillante, un vero e proprio chiodo fisso.
Non andiamo noi verso il bersaglio, ma è il bersaglio che viene verso di noi, come attratto da una forza irresistibile e misteriosa.
Esiste un rito in magia Zingara, per chi è pigro e non ha questa pazienza e determinazione nel perseguire il suo obiettivo, che serve proprio a modificare il pensiero altrui che sarà necessario io esegua per chi da solo non riesce a distogliere totalmente il pensiero per evitare che il Mio lavoro venga inquinato.
Sybil 3461227782.
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra