PIU' LO MALTRATTERAI PIU' CADRA' AI TUOI PIEDI SYBIL 3461227782

 

Numero annuncio
2191365
Descrizione
IL PLAGIO E UN FENOMENO PSICOLOGICO PER IL QUALE UNA PERSONA VIENE LAVORATA IN STATO DI COMPLETA DIPENDENZA DA UNALTRA,CHE ESERCITA UN ARBITRIO TOTALE SU TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA DEL PLAGIATO.
Avviene tra persone con caratteristiche psicologiche ben definite:CHI PLAGIA DEVE AVERE FORTE PERSONALITA,
una tendenza spiccata al comando e la capacità di attirare nella propria sfera di influenza più persone.
Al contrario, il plagiato è un individuo con disturbi della personalità, talvolta privo di una figura di riferimento maschile o femminile con bassa capacità discriminativa, incapace di decisioni autonome e con un forte bisogno di delegare ad altri l’andamento della propria vita.
PUNTO DI RIFERIMENTO.
In queste condizioni, chi plagia diventa una figura indispensabile, che assoggetta e governa totalmente la vita dell’altro.
Quando si esegue IL PLAGIO, diventa impossibile anche il distacco DELLA PERSONA PLAGIATA VERSO DI NOI, resta a vita schiavo di quella DONNA O UOMO che negli anni ha allentato la catena della vostra unione sentimentale,oppure l’ha spezzata chiudendo definitivamente una relazione,un matrimonio o una semplice conoscenza.
Si crea una DIPENDENZA dove la persona da te amata vorrà recuperare il vostro rapporto con tutte le sue forze,farà di tutto per compiacerci,pur di essere amato (non riesce cioè a staccarsi dalla necessità di sentirsi amato da te). Più è maltrattato e più cerca amore, più è denigrato e più cerca considerazione.
QUANDO SYBIL instaura un rapporto di supremazia psicologica,TRASMETTO AL SOGGETTO SUCCUBE UNA
PARTICOLARE NOZIONE DELLA REALTA E IMPONENDOGLI LATTUALIZZAZIONE DI ATTIVITA PSICHICHE E DI COMPORTAMENTO DA ME PLASMATE.
La vittima,trovandosi in stato di soggezione, è psichicamente vincolata ad accettare la nozione indotta senza che vi sia un controllo cosciente dell’idea che è stata comunicata.
La soggezione psichica, come conseguenza del potere suggestivo,sta ad indicare lo stato di dipendenza psicologica del plagiato verso di noi.
La vittimasi trova vincolata a credere senza critica ai suggerimenti impartiti dal plagiante e, conseguentemente, ad attualizzarli senza deliberazione, senza volontà libera.
Noi tutti operatrici esoteriche,operatori esoterici siamo liberi professionisti e quindi vale per noi quello che vale anche per gli altri autonomi, il materiale per fare una lavorazione ha il suo costo e il tempo ma sopratutto lenergia che necessita qualsiasi operato va retribuito nessun operatore passerebbe notti gratis
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra