La Cartomanzia ti aiuterà a prendere le decisioni giuste per cambiare in meglio il tuo Futuro!

 

Numero annuncio
2220488
Descrizione
Vuoi provare la prima volta una delle nostre cartomanti gratuitamente? offriamo un mini consulto gratuito --> sul sito www.casadelloracolo.com .. Le carte divinatorie possono essere usate sia per leggere un eventuale futuro, sia per svelare, a chi le studia, particolari aspetti di se stesso. Il mosaico delle carte estratte, attraverso l’interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, ci possono fornire un’idea delle conseguenze derivanti dalle nostre scelte. Attraverso le Carte le Cartomanti Sensitive possono ottenere indicazioni e consigli sulla via da intraprendere e sulle scelte da operare in esse sono contenuti, simbolicamente, tutti gli aspetti della vita dell’uomo: l’amore, la gioia, la sofferenza, il tradimento, il destino, la verità, la giustizia.
La Cartomanzia non si limita ad essere uno strumento di previsione di eventi futuri, ma rappresenta soprattutto un modo per aiutare il prossimo a conoscere se stesso attraverso l’introspezione e l’esplorazione del proprio io. La Cartomanzia ti aiuterà a prendere le decisioni giuste per cambiare in meglio il tuo Futuro, mentre una brava Cartomante Sensitiva potrà essere la guida che ti segue in un cammino di vita non sarà lei a darti la soluzione ai tuoi problemi, ma ti indicherà il modo per prendere la decisione giusta.
Rimarrai sempre tu l’artefice del tuo destino, ma potrai avere, se lo desideri, una persona accanto che saprà sostenerti.
Chiama 899.50.77.92 oppure 899.65.56.71
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra