LA CARTOMANZIA DI CASA DELL'ORACOLO... Cavalca verso un futuro splendente! www.casadelloracolo.c

 

Numero annuncio
2162763
Descrizione
Grazie alla decennale esperienza delle nostre bravissime astrologhe e cartomanti, avrai a disposizione un ampio ventaglio di opportunità. lettura degli Astri,Tarocchi,Sibille,carte napoletane ecc : troverai unAstrologa e Cartomante professionale pronta ad ascoltarti 24 ore su 24, TUTTI I GIORNI!! Amore: siamo specializzati in amore, vita di coppia e relazioni amorose.
Consigli: se hai bisogno di un consiglio, puoi parlare apertamente con le nostre Astrologhe e Cartomanti e in totale anonimato
. Problemi di coppia: parla con un Astrologa e Cartomante dei tuoi problemi di coppia per ottenere consigli in merito a una questione. Lavoro: vuoi sapere di più sul lavoro x te o per una persona cara? Le nostre Astrologhe e Cartomanti DellAmore sono a disposizione per un consulto al 899507792 . Tradimenti: Le Astrologhe e Cartomanti DellAmore è il luogo dove poter parlare in totale privacy e anonimato di Tradimenti e relazioni. Visita il nostro sito www.casadelloracolo.com per info su prezzi,cartomanti online. Per aiuti contatti il nostro servizio cortesia sul sito!
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra