RICKY 18mesi cucciolone corazziere!Buono con tutti

 

Numero annuncio
2200762
Descrizione
Riproponiamo la campagna ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare unaltra urgenza!!!

Nonostante i molti appelli non riusciamo proprio a trovare famiglia al fantastico RICKY...sembra impossibile ma ci sono cani che nonostante la bellezza e lottimo carattere sembrano invisibili. E certamente non possiamo dire che Ricky sia invisibile...lu è il nostro cucciolone corazziere. Infatti è un probabile derivato alano, alto 65 cm al garrese...un simpatico gigante, pieno di vita ed amore da donare. E ancora un cucciolone di un anno e mezzo per cui ha tutta lenergia e la giocosità tipica della gioventù ma bastano due grattini, dei quali va pazzo, per calmarsi subito. Adora le persone ed è compatibile con i suoi simili. E castrato e pronto ad entrare a coda alta in una casa che lo accolga con tutti gli onori. Ce la facciamo stavolta a trovargli adozione???


Ricky è a Milano e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra