Extension capelli naturali Remy di ottima qualità! Capelli veri

 

Numero annuncio
2287118
Descrizione
Extension capelli naturali create solo con capelli naturali veri senza inserimenti di plastica nel bellissimo colore Nero Caffè by Colosso Extension, sono perfette per aggiungere volume e lunghezza extra ai tuoi capelli!
Noi crediamo che chiunque merita avere i capelli tanto sognati,quindi la nostra missione è quella di aiutare ogni donna a sentirsi più bella ogni giorno!
Sono permanenti,vengono incollate a caldo e montate da una persona autorizzata ed esperta.
Le extensions cheratina sono costituite da capelli naturali al 100%.
Extension capelli indiani naturali al 100% clip on, cheratina, biadesive, microring, code in capelli veri, frangette, tessiture al metro, extension capelli veri fascia unica a clip e accessori DISPONIBILI in diversi grammi,colori e lunghezze!!
I capelli Remy sono raccolti e selezionati con cura, rispettando il naturale verso delle cuticole.Garantiamo la qualità delle nostre Colosseo Extension!
Facili da arricciare, lisciare,colorare, piene fino alle punte e non sfilate.
Il nostro sistema di produzione Remy ci permette di offrire extension con caratteristiche decisamente superiori allo standard del mercato.
Una volta applicate, non ti accorgerai della differenza, saranno uguali e perfette come i tuoi capelli naturali!
In poche ore puoi avere i capelli lunghi,sani e ricchi di volume come che hai sempre sognato!Per informazioni sui nostri prodotti e ordini,o semplicemente curiosità potete contattarci direttamente lasciando una e mail,visitando il nostro negozio online Colosseo Extension oppure chiamandoci & whatsapp al numero di telefono inserito nell`annuncio
COLOSSEO EXTENSION offre acquisti sicuri e garantiti con spedizioni veloci e affidabili.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra