Alimentari Gastronomia Località Balneare

 

Numero annuncio
2144005
Descrizione
Negozio di alimentari ed extralimentari. Attività trentennale (senza interruzione)
Situato in nota località balneare della Toscana a 300m dalla spiaggia (stabilimenti balneari, camping e pineta) su strada passante entro case, appartamenti, ville, residenze. Nello stesso immobile: farmacia, parrucchiere, noleggio biciclette. Locale composto da 60 metri quadrati circa di vendita, piu 20 metri quadrati circa di magazzino comunicante, porta dal negozio e passo carrabile dal dietro, su corte privata con accesso auto. Due climatizzatori freddo/caldo (pompa a calore)
Affitto 500 Euro mensili. Sanitari a norma di legge, lavamani a norma vicino al banco gatronomia. In maggio 2017 il negozio é stato ristrutturato e messo a norma con relativa ispezione dei servizi sanitari che hanno rilasciato il certificato HACCP e ASL.
Nel prezzo sono comprese le licenze annuali per la vendita di alimentari e extra alimentari, carni fresche confezionate,surgelati, gelati, preparazione estemporanea di panini, piatti gastronomici freschi (pronti) Frutta & verdura, bibite, acqua, vino, alcolici, prodotti per l’igiene.
Scaffalature,un banco refrigerato per salumi e gastronomia, una affettatrice, due bilance, un banco refrigerato per latticini, una colonna per bibite fresche, un banco per la cassa, scaffali per frutta & verdura. Mobilio esterno (visibile sulla foto)
In comodato d’uso due congelatori, una colonna bibite fresche, un forno a pane, pizza, dolci, ecc. (alle norme) Fatturato realizzato da maggio a settembre circa 80000 Euro (circa 12% superiore a quello dell’anno 2016/stesso periodo,dimostrabile) Negozio attualmente in attivita, converrebbe a impresa familiare. Prezzo richiesto 25000E (Venticinquemila euro). Primo contatto per mail con il vostro numero di telefono, sarete richiamati rapidamente per ottenere piu ampie informazioni o un appuntamento.


Luogo: Rosignano Marittimo
Città
Livorno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra