Open Day 16/09/2017 artisti inside

 

Numero annuncio
2144076
Descrizione
Sabato 16 settembre 2017 lAsd IxI Vinile vi attende per lOpen Day,

sarà dunque possibile partecipare alle lezioni e alle dimostrazioni aperte per tutto il pomeriggio ed in serata porte aperte al mercatino musicale... “hai uno strumento o un disco, cd ecc da scambiare? Portalo con te! Il Polo Artistico Vinile si augura di concludere lopenday con una super JamSession tra insegnanti e amici vecchi e nuovi”.

I corsi individuali di strumento con insegnanti qualificati (dettagli sul sito: www.ineditiperinterpreti.it) verranno presentati sabato 16 settembre al Vinile, in via Boccherini, 22 57124 Livorno dalle ore 16:00, si tratta di lezioni di: pianoforte, batteria, chitarra, basso, canto ed home recording. Corsi collettivi di canto. Non mancherà di essere illustrato il progetto Inediti per Interpreti studio.

Percorsi di Rio Abierto: uninteressante attività olistica tutta da scoprire. I corsi di Tango Argentino previsti per ottobre, verranno diversamente presentati in un open day dedicato il giorno 26 settembre 2017.

__________________________________________________________________

Con larrivo di settembre ha inizio la nuova stagione del Polo Artistico, la prima del Polo Artistico “Vinile”.

Il Polo Artistico IxI Vinile è un Asd e anche se nasce sotto una spinta prevalentemente artistica musicale è stato ideato per accogliere diverse tipologie di eventi.

Allinterno del Polo è attivo attualmente lo studio di registrazione, creazione ed elaborazione di brani musicali denominato: “Inediti per Interpreti” ed uno spazio spettacoli attrezzato: “Vinile”, il quale collabora al buon esito dei vostri eventi eventuali, organizzando buffet, apericena o altro tipo di soluzioni e riconoscendo allartista, allente o allassociazione che organizza, una percentuale dellincasso dellevento organizzato, oltre a realizzare iniziative ideate dal direttivo o dai soci con progetti attivi allinterno. Questa soluzione nasce dal desiderio di offrire allartista, allente o allassociazione lopportunità di presentare o realizzare i propri progetti con lo stimolo di un esperienza condivisa.

Il Polo Artistico Asd IxI Vinile è sempre felice di ospitare enti ed associazioni a carattere umanitario e/o collaborare artisticamente alla realizzazione degli eventi benefici. E disponibile spazio per mostre e sono possibili presentazioni video.


In oltre, aule per lezioni o prove individuali e collettive sono a disposizione dei soci che possono prenotarle sia ad ore che a giorni prestabiliti, costituendo lofferta e lopportunità di vivere il Polo per quello che desidera rappresentare non una scuola di musica e neanche un club che offre concerti, ma un luogo dove conoscere e farsi conoscere, esercitarsi, divertirsi e creare.

A tal proposito sono in programma laboratori e corsi ed il Polo Artistico Vinile è lieto di promuovere gli insegnanti e i coach, pionieri sostenitori del progetto per esteso.



Staff Asd IxI Vinile:

Segreteria

asdixivinile@gmail.com

+393703444107
Città
Livorno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra