NUNZIA 4-5anni brava segugetta ! Cerca serenità

 

Numero annuncio
2165621
Descrizione
In occasione dellultima staffetta, mentre mettevamo i pelosi nelle gabbie per portarli verso le loro nuove vite, gli operai del canile ci hanno segnalato NUNZIA, segugietta appena arrivata, proveniente dalla strada. La piccola era talmente magra e prostrata che non abbiamo potuto far altro che trovare anche per lei un posticino in macchina, e così anche lei si è aggiunta alla lunga lista di pensionanti che abbiamo in carico. Oggi Nunzia sta riprendendo peso e una volta ristabilita dovrebbe tornare ad essere sui 15-16 kg. Ha circa 4-5 anni, la buona notizia è che è sana, negativa ai test leish ed erlichia. Ha un carattere dolce e tranquillo, è ancora un pò timidina ma è davvero una cagnolina buonissima.

Per lei cerchiamo una bella adozione, la piccola Nunzia ha certo sofferto fame ed abbandono e quindi vogliamo che dora in poi abbia solo il meglio. Sono gradite anche mamme a distanza o donazioni per permetterci di mantenerla in rifugio fino a che non avrà una casa!


Nunzia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Lecco
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra