Pasqua a Lecce BB Corte dei Musco

 

Numero annuncio
2222457
Descrizione
Per offrirvi una straordinaria Pasqua nel meraviglioso Salento Vi aspettiamo a Lecce nel BB Corte dei Musco, che è sito in una tipica corte del centro storico della città a pochi passi da Piazza Duomo e dai principali monumenti che caratterizzano la città. Dal BB a piedi è possibile visitare le numerose chiese barocche, lanfiteatro, il museo e tutti i principali siti di interesse turistico, raggiungere la zona commerciale per shopping, vivere di sera la movida cittadina tra i numerosi locali ( pub,bar,trattorie,ristoranti ,ecc) che caratterizzano la città in auto, invece, raggiungere i centri interni ricchi di arte, storia e tradizioni e le splendide coste del Salento sia dello Ionio che dellAdriatico con le sue perle come Gallipoli, Otranto,Leuca, Castro, Porto Selvaggio, ecc.
Il BB Corte dei Musco è una costruzione antica caratterizzata da pareti e volte a stella in tipica pietra leccese a vista e si compone di due suite indipendenti Il Poeta e Il Caminetto, arredate con gusto e confort come letti con reti in faggio e materassi memory- foam con copertura in aloe vera, aria condizionata, riscaldamento,
Il Poeta ha camera matrimoniale con armadio e angoloTV, soggiorno con divano letto singolo, tavolo con sedie, cucina attrezzata e bagno con doccia.
Il Caminetto ha camera matrimoniale con angolo TV, soggiorno con camino, tavolo con sedie, armadio, angolo cottura attrezzato e bagno con doccia.
In entrambe le suites è possibile, su richiesta, aggiungere letto singolo o culla. Le suites hanno in comune le parti esterne : cortile interno e terrazzo solarium abbellito da piante e fiori ed attrezzato con tenda, sediame e tavolini per la colazione.
Offriamo pernottamento, biancheria letto e bagno, set cortesia con prodotti biologici allolio di oliva, prima colazione con prodotti freschi e biologici.Pulizia e Wi-Fi gratuiti. Su richiesta a pagamento possiamo fornire prodotti per ciliaci o per neonati.
Città
Lecce
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra