JAVA SW ARCHITECT SENIOR

 

Numero annuncio
2206779
Descrizione
Experis TECH, società di consulenza ingegneristica, per il rafforzamento della struttura organizzativa della propria divisione Aerospace&Defence sta ricercando un/una:

JAVA SW ARCHITECT SENIOR

La risorsa sarà coinvolta nel progetto di sviluppo software su sistemi di segnalamento ferroviario.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Informatica o equivalenti e ha maturato almeno 3 anni di esperienza professionale in ruolo analogo programmando con Java (backend) e definendo l’architettura di sistema in aziende del comparto industriale o ferroviario.
Il candidato deve inoltre aver maturato esperienza nella programmazione ad oggetti oltre ad avere una buona conoscenza dei meccanismi e delle tecniche di elaborazione concorrente (Thread, semaphore).

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita’, proattivita, capacita’ di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.


Sede di lavoro: provincia di Latina


Per candidarsi a questa offerta e possibile inviare un e-mail a alessandra.torricelli@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nelloggetto il titolo della posizione dinteresse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. nelloggetto il titolo della posizione ricercata.
Città
Latina
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra