Ricercatore di mercato

 

Numero annuncio
2213995
Descrizione
Evolmed Italia azienda di promozione prodotti salute e riposo ricerca per zone Liguria e Piemonte, 3 figure da inserire nel proprio organico in qualità di ricercatori di mercato e organizzatori di eventi promozionali. Requisiti richiesti sono: bella presenza, automuniti, dinamici con capacità di auto organizzazione, costanza, predisposizione al lavoro di squadra e condivisione obiettivi.
Non trattandosi di lavoro di vendita non è richiesta nessuna attitudine al commercio.

E invece richiesta la predisposizione ad uno stile di lavoro alternativo ai canoni tradizionali con remunerazioni commisurate alle quantità di lavoro svolte. Possibilità di svolgere il lavoro sia part time che full time.
Previsto colloquio informativo attitudinale di persona su appuntamento e breve formazione.
Astenersi perditempo e persone non realmente interessate a lavorare e guadagnare ma che magari cercano facili lavori immaginari dove si guadagna tanto senza fare nulla e avanzano pretese richieste garanzie.
Il lavoro proposto e concreto reale(no vendita diretta no network no strutture piramidali no richieste di acquisti o investimenti di denaro o altre cose simili che si dissociano dal mondo del lavoro) ed è rivolto in particolare modo a tutti coloro che davvero cercano impiego con serietà determinazione necessità e volontà di crearsi il giusto reddito.Il contatto telefonico serve esclusivamente per sottoporre la propria candidatura e concordare appuntamento di persona.Nessuna ulteriore informazione verrà data telefonicamente senza prima aver conosciuto il soggetto richiedente e averne verificato attitudini. Si propone serietà professionalità e concretezza si richiede altrettanto. Per contatto e colloquio potete chiamare il numero 3924006203 oppure contattare lo stesso numero tramite WhatsApp.

Sarebbe gradito inoltre ricevere una breve auto presentazione del candidato o una sorta di curriculum meglio ancora se corredata di foto dove particolare attenzione verrà rivolta alle precedenti attività svolte alle attitudini del lavoro che si ricerca alla disponibilità di tempo e orari (specificare eventuali limitazioni di tempo motivandole) e la motivazione relativa alla ricerca di lavoro attuale. esempio: attualmente senza impiego(specificare motivazione)esempio: attualmente impegnato ma desidero cambiare(specificare motivazione).
Annuncio rivolto ad ambo i sessi ai sensi di legge vigente e di età a partire da anni 18 in su.
Città
Genova
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra