Tarocchi e riti Ophelia a partire 20 euro

 

Numero annuncio
2274672
Descrizione
Consulto solo su una domanda euro 20 completo con tarocchi, sibille o pendolo 25 euro rito con i quarzi 20 euro.Riti per amore, avvicinamento, fortuna, bellezza, lavoro e molto altro 50 euro cadauno Se da tempo le cose non vanno come vorresti, se stai perdendo fiducia nella possibilità di un futuro diverso, forse la tua vita o l’ambiente in cui vivi è pervaso di negatività.
Si può trattare di influenze negative, di forme-pensiero create addirittura da te stesso o dalle persone con cui ti trovi a contatto, familiari, colleghi di lavoro, finti amici, vicini di casa, sconosciuti che con la loro invidia e gelosia lasciano impronte nel tuo circolo energetico o in quello della tua casa o del tuo ambiente di lavoro.
A lungo andare questi blocchi energetici possono produrre danni sempre più gravi, sottraendo energia e gioia di vivere a te e ai tuoi familiari, fino ad arrivare ad attrarre sfortuna ed eventi negativi.
In ogni caso, è bene farsi aiutare da chi da tempo interagisce con le energie e ha competenze come Ophelia, in grado di effettuare riti di alta magia, sessioni di pulizia energetica sulle persone e sugli ambienti, eventualmente anche a distanza. I suoi strumenti sono i trattamenti radionici, l’uso di oggetti sacri, antichi rituali di protezione e annullamento delle negatività, che permettono di creare campi energetici positivi e curativi per ristabilire l’equilibrio nel proprio circolo energetico e spirituale, di allontanare entità negative.La radionica consiste in un invio di energia a distanza e coadiuva un recupero dell’equilibrio fisico, mentale ed emotivo, risolvendo problematiche di tipo ambientale, psicologico di integrazione con gli altri.
Vuoi ristabilire il tuo campo energetico ed essere così in grado di attrarre fortuna e felicità? cell 3203205027 se non ti rispondo scrivimi ti manderò un messaggio quando torno contattabile.Si possono avere già dei risultati di rimozione dei blocchi energetici con il rito dei quarzi rosa (al costo di 20 euro) che di fatto è levoluzione delleliminazione del malocchio con lolio e acqua. Chiaramente il rito dei quarzi agisce a livello energetico più profondo ed è quindi molto più potente.
Città
Firenze
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra