Candidata in cerca di lavoro

 

Numero annuncio
2176190
Descrizione
Mi chiamo Ida Secondo, 35 anni, nata a Taranto il 17 gennaio 1982 e residente a Mondovì (Cuneo), laureata in Scienze dell’informazione editoriale pubblica e sociale (specialistica) e laureata in Lettere moderne (triennale) presso l’Università degli Studi di Bari. Diploma: Tecnico di laboratorio chimico-biologico.
Le mie esperienze lavorative e mansioni sono le seguenti: Addetta alla segreteria, addetta alle pubbliche relazioni, addetta Marketing e comunicazione, Organizzazione e gestione eventi culturali e di beneficenza presso Associazione Culturale Falanthra. Addetta ufficio stampa presso redazioni giornalistiche web e Associazione Culturale Falanthra. Responsabile volontaria e Tutor studentesse della scuola Liside presso centro Alzheimer Più. Volontaria presso centro Alzheimer Più. Tirocinio formativo presso redazione giornalistica Corriere del Giorno. Corsi di formazione per Segretaria d’azienda e Addetto marketing e comunicazione. Addetta al reparto e scaffalista GDO grande distribuzione. Animatrice presso Oratorio Salesiano. Breve esperienza lavorativa all’interno del Centro Commerciale Aushan in cucina.
Ho ottime doti e capacità comunicative, di problem solving e organizzative/gestionali ottima conoscenza del PC e di internet (siti, social network, blog, ecc), creo semplici locandine e progetti per gli eventi, e altro.
Impartisco lezioni di doposcuola o aiuto compiti a ragazzi di scuola media e superiore nelle seguenti materie: italiano/grammatica, letteratura, comprensione testi, scrittura, storia, filosofia. Posso offrire questo servizio anche bambini delle elementari che hanno bisogno di aiuto nei compiti.
Per contattarmi:
cell 329/6747940
Email ida.secondo@yahoo.com


Luogo: Mondovì
Città
Cuneo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra