Basso Costo - Alta Qualità 899.892.106 x non perdere il sorriso

 

Numero annuncio
2176448
Descrizione
Cartomanzia di Alta Qualità per una spesa Minima 899.892.106

Cosa Possono Offrirti I Nostri Veggenti Sensitivi?
Nei Vari Momenti Della Vita Di Ognuno, Ci Sono Sempre Dei Periodi Bui, La Presenza Di Veggenti Sensitivi, Può Risultare Di Grande Aiuto, Per Ottenere Risposte E Consigli, Che Non Si Possono Trovare In Nessun Altro Modo.
Il Nostro Gruppo è Formato Da Veggenti Sensitivi, Forti Della Loro Professionalità, Acquisita Nell’Arco Degli Anni Si Rivolgono Nella Massima Riservatezza, A Tutti Coloro Che Hanno Bisogno Di Trovare Un Vero Punto Di Riferimento.
I Nostri Operatori, Sono Dotati Di Un Particolare Sesto Senso, Lo Mettono A Vostra Completa Disposizione, E Cogliendo Anche Gli Aspetti Più Piccoli E Nascosti, Sono In Grado Di Offrire Un Aiuto Concreto.
Con Una Semplice Telefonata, Sarete Accolti Da Persone Gentili E Veramente Cordiali, Dotate Di Una Sensibilità , Che Le Differenzia Da Tante Altre, In Grado Di Ascoltarvi, Capirvi E Trovare Insieme A Voi, La Soluzione Migliore, Per Cambiare La Vostra Vita In Meglio E Con Una Spesa Veramente Minima.
Il Nostro Numero 899.892.106 è A Basso Costo E Puoi Avere Fino A 24 Minuti Di Consulto Per Una Spesa Massima Di 15 Euro.
Il Vero Segreto Dei Nostri Veggenti Sensitivi è Quello Di Essere In Grado Di Creare Una Forte Empatia Con Le Persone Che Si Rivolgono A Loro, Ed è Proprio Con Questo Profondo Legame, Che Ottengono Grandiosi Risultati.
Da Noi Troverete, Non Semplici Veggenti Sensitivi, Ma Sinceri Amici E Confidenti, Che Vi Ascolteranno E Vi Consiglieranno, Senza Emettere Alcun Giudizio, Ma Trasmettendo Tanta Serenità , Offrendo Un Servizio Serio E Professionale, Su Cui Poter Fare Affidamento, Senza Alcun Timore.
899.892.106 I Nostri Migliori Veggenti Sensitivi Ti Aspettano Per Un Consulto Personalizzato E Professionale, Nella Massima Riservatezza E Nel Pieno Rispetto Della Tua Privacy. La Tua Situazione Potrà  Essere Controllata, I Tuoi Pensieri Seguiranno Un Corso Diverso, Grazie Ad Una Nuova E Rinnovata Forza Spirituale, Ritroverai La Sicurezza In Te Stesso E Ti Sarà  Indicata La Strada Giusta Da Percorrere Per Superare Ogni Ostacolo.

899 892 106 Rete Fissa Scatto Alla Risposta 0,12 + Euro 0,60 Al Minuto. Tim : Scatto Alla Risposta 0,15 + 0,93 Al Minuto. Vodafone : Scatto Alla Risposta 0,15 + 0,93 Al Minuto. Wind : Scatto Alla Risposta 0,15 + 0,96 Al Minuto. H3G : Scatto Alla Risposta 0,24 + 0,96 Al Minuto. Max 15 Eu
Città
Crotone
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra