APPARECCHIO PER RADIOFREQUENZA

 

Numero annuncio
2178261
Descrizione
VENDO COME NUOVO APPARECCHIO PER LA RADIOFREQUENZA.
La radiofrequenza è lo strumento ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea e cellulite con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento, infatti, generando un campo elettromagnetico a frequenze che variano da 520 a 700 KHz, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.
Il Manipolo viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato.
Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che ripristina l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene vi è inoltre un ricompattamento delle stesse con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo.
Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.


ACCESSORI IN DOTAZIONE
Una valigetta contenente:
n. 1 MANIPOLO BIPOLARE
n. 3 MANIPOLI CORPO
n. 1 PIASTRA
n. 1 CAVETTO PIASTRA


Luogo: Scalea
Città
Cosenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra