Corso di DANESE a Como e provincia.

 

Numero annuncio
2177639
Descrizione
FormadHoc organizza i corsi di DANESE a Como e provincia, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente.

Ogni partecipante riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza della LINGUA DANESE secondo il proprio livello di apprendimento, da quello base A1 al più avanzato C2.
Ciascun livello del corso è pensato con l’obiettivo di soddisfare differenti esigenze: da quelle di chi si reca nel paese per turismo e svago fino a quelle ben più approfondite di chi intende lavorare e magari trasferirsi nel paese di cui apprende la lingua.

Nei livelli di base i corsi mirano alla presentazione dei concetti grammaticali, insieme allo sviluppo dellespressione e della comprensione orale, necessarie per sostenere le principali situazioni di vita quotidiana o lavorativa. Mentre, nei livelli più avanzati, vengono approfonditi gli impieghi specifici della lingua, in situazioni più complesse, incentivando lo studente all’espressione fluida e a una comprensione più naturale, con maggiore importanza accordata alla conversazione.

Il metodo didattico è comunicativo e propone un uso della lingua che consente di esprimersi sin dai livelli di base. I concetti grammaticali vengono consolidati grazie al supporto di materiale di studio efficace e stimolante, sia in aula sia per le esercitazioni a casa. In ogni caso i partecipanti sono costantemente sostenuti nel superamento delle difficoltà di esposizione e di comprensione orale da docenti italiani o madrelingua.

A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre percorsi personalizzati per ottenere le certificazioni riconosciute a livello internazionale, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra