Corsi di LINGUE BUSINESS a Como e provincia.

 

Numero annuncio
2177637
Descrizione
FormadHoc organizza i corsi di LINGUE BUSINESS a Como e provincia, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. I corsi Business sono proposti da FormadHoc per tutte le lingue e sono pensati per coloro che necessitano di utilizzare una lingua per scopi prevalentemente professionali.

Ogni corsista riuscirà a comunicare e a possedere una conoscenza della lingua di livello professionale, grazie al supporto di docenti italiani o madrelingua.
Lo scopo del corso è anche quello di riuscire a comporre differenti esigenze di studio: da quelle di chi si deve recare in un paese straniero per brevi periodi di lavoro fino a quelle, ben più approfondite, di chi deve intrattenere rapporti d’affari quotidiani con altre nazioni oppure intende stabilirsi permanentemente all’estero.

Gli argomenti del corso sono strutturati per condurre i partecipanti a una conoscenza completa e a un impiego fluido della lingua. Da un livello di base, finalizzato all’acquisizione di una completa dimestichezza nell’impiego della grammatica e delle capacità espressive, gli studenti avanzeranno nelle competenze con la scrittura di documenti orientati alla vendita e al marketing (business writing), quali lettere, e-mail e messaggi di posta commerciali (business letters), offerte, contratti e testi destinati alla comunicazione pubblicitaria.

A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service), con esami in sede.

Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra