Consulente Energetico

 

Numero annuncio
2241488
Descrizione
La Fer-Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia.

L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratentrennali, grazie anche al supporto di 7 Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da piu di 150 persone, giovane, dimamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà.
Formiamo e selezioniamo figure come CONSULENTI ENERGETICI da inserirsi all’interno dei 3 punti vendita di Roma e di Follonica, Pescara, Viterbo e Civitavecchia.

Profilo del Corso
Il Master intende generare capacità spendibili nel campo della consulenza energetica tramite una combinazione di esperienze tecnico pratiche che permetterà di acquisire gli strumenti necessari per operare nell’area commerciale di un’azienda, dove si costruisce il valore e la performance.

Two Day Master
Il Master si articola su due singole giornate ,nel corso delle quali si analizzeranno argomenti specifici strutturati in moduli analitici fortemente efficaci.

Possibilità di Inserimento in Azienda
La procedura del Master prevede al termine della giornata la somministrazione di un test ai partecipanti, con il fine di valutarne motivazioni e attitudini utili per poter considerare un concreto inserimento in azienda riservato ai corsisti più lodevoli e propositivi.

Termini di Partecipazione
Il Master è rivolto ad ambosessi dai 18 ai 28 anni. Sarà erogato presso la sede della Fer-Energy Academy di Roma nel mese di Maggio 2018.
Il Master sarà erogato a titolo gratuito grazie all’opera di sponsorizzazione messa in atto da solide aziende leader nel settore, interessate all’inserimento di promettenti nuove figure professionali.

Per info su date e modalità di iscrizione scrivere alla casella riservata
corsieformazione@ferenergy.com

Oppure contattare il numero 0630361204
Città
Catanzaro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra