Insegnante per Lezioni Private e Ripetizioni Recupero, Tutor

 

Numero annuncio
2248412
Descrizione
Insegnante per Lezioni Private e Ripetizioni Recupero, Tutoraggio.

Ingegnere con pluriennale esperienza nella docenza, effettua lezioni private ed individuali. insegno ai ragazzi il metodo di studio, di analisi e apprendimento che poi gli servirà per tutta la vita per raggiungere la sufficienza, migliorare i voti e comprendere la materia. Non lasciare tuo figlio solo, se ha problemi a inizio anno è segno della presenza di problemi e lacune che però sei ancora in tempo per risolvere. Chiamami, posso seguirlo in tutte le materie. Sono a Caserta. Sono una persona socievole, disponibile e capace di motivare gli studenti. Le mie lezioni sono tarate sulle reali esigenze dellallievo ottimizzando il tempo attraverso lutilizzo di appositi metodi di docenza. Per qualunque info contattatemi.

Livello scolastico: Elementari, Medie, Superiori, Università.

Materie insegnate:
Italiano, Latino, Matematica, Algebra, Analisi 1, Analisi 2, Geometria, geometria analitica, Biologia, Chimica, Chimica applicata, Elettrotecnica, Tecnologia meccanica, tecnologia aeronautica, Meccanica applicata alle macchine, Complementi di matematica, Costruzione di macchine, Meccanica delle vibrazioni, Servizi generali dimpianto, Disegno industriale, Disegno tecnico, Idraulica, Fisica 1, Fisica 2, Fisica tecnica, Impianti di condizionamento termoigrometrico, Tecnica del controllo ambientale, Macchine di sollevamento e Trasporto, Scienza delle costruzioni, Macchine, Impianti energetici, Impianti industriali, Idraulica, Ingegneria sanitaria, ergonomia e sicurezza del lavoro e degli impianti industriali, Matematica applicata, Meccanica razionale, Scienza delle costruzioni, Statistica, Teoria dellaffidabilità, Tecnologie dei processi di produzione, Illuminotecnica.

Test dingresso professioni sanitarie, Test dingresso economia, Test dingresso ingegneria, Test dingresso architettura, Test dingresso odontoiatria.

Aiuto Maturità, Aiuto tesi, Aiuto Tesine, Aiuto compiti.

Primo incontro conoscitivo GRATUITO in cui stabiliremo insieme il prezzo, anche in base alle ore necessarie per la preparazione, e la modalità delle lezioni.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra