Lettino da medico con Testiera Reclinabile

 

Numero annuncio
2235430
Descrizione
Lettino da medico con Testiera Reclinabile, per massaggi o infermeria

Lettino da medico fisso usato in perfette condizioni con struttura in acciaio satinato, gambe con puntali gommati, piano in truciolare imbottito e rivestito in skai lavabile: testiera reclinabile con meccanismo di blocco rapido e regolazione continua: dimensioni L 188 cm x P 58 cm x A 75 cm circa, colore come in fotografia.
A che cosa serve un lettino medico fisso?

Il lettino da visita fisso è un arredamento medico destinato a professionisti come fisioterapisti, osteopati e massaggiatori che desiderano beneficiare di apparecchiature destinate al benessere e alla riabilitazione dei propri pazienti. Indispensabile in qualsiasi ufficio o ospedale durante lauscultazione.

Quali sono le caratteristiche di un buon lettino fisso per esami medici?

La regolazione del poggiatesta è essenziale per adattarsi alla morfologia del paziente. Inoltre, è importante che il sedile sia imbottito con schiuma di un certo spessore per garantire un comfort ottimale.


Quali sono i vantaggi di avere un lettino da visita fisso?

Il lettino medico fisso è utilizzato principalmente dai medici di base durante le loro consultazioni, nelle palestre ma anche per le aziende. Permettono al professionista di esaminare il paziente per rilevare un possibile batterio o malattia.
Ergonomico, si adatta alla morfologia di ciascuno e facilita il lavoro di auscultazione del medico.
Città
Caserta
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra