PRATICANTE REVISORE LEGALE

 

Numero annuncio
2194314
Descrizione
MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection seleziona per importante Studio Associato operante a livello internazionale una figura di PRATICANTE REVISORE LEGALE.
La figura svolgerà un periodo di praticantato volto sia all’acquisizione delle nozioni fondamentali relative alla parte contabile e fiscale, per poi specializzarsi nel diritto tributario e fallimentare.
La finalità della formazione è volta ad affidare alla risorsa l’area dello Studio, dedicata in modo specificio alla Revisione.
Durante questo periodo la risorsa affiancata da professionisti senior acquisirà le nozioni necessarie per acqusire dimestichezza nella redazione e revisione del bilancio sia d’esercizio sia consolidato.
Nello specificio svolgerà le seguenti mansioni:
- Verifica della regolare tenuta della contabilità sociale
- Corretta rivelazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili
- Chiusura del bilancio e calcolo delle imposte
- Verifica della correttezza, rispetto alla normativa, delle procedure amministrative e delle procedure amministrative e della loro applicazione.
La risorsa ideale deve possedere i seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio con tesi di laurea preferibilmente incentrata sulla revisione predisposizione e passione per la materia precisione e puntualità.
Lo studio offre un praticantato come revisore legale con possibilità di crescita e di collaborazione futura con lo Studio a Partita IVA.
Zona di lavoro: Brescia centro.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra