CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA - LIVELLO BASE

 

Numero annuncio
2259877
Descrizione
Atena spa, Società di Formazione e Sviluppo delle risorse umane, in collaborazione con lApL MAW Men At Work, promuove corso di formazione gratuito di LINGUA ITALIANA - LIVELLO BASE.

Il corso della durata di 80 ore, si svolgerà a Castel Mella (BS) in via Renolda 33, dal 01/10/2018 al 26/10/2018 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. La frequenza è obbligatoria.

Il corso, totalmente GRATUITO, finanziato dal fondo FORMA.TEMP è rivolto a disoccupati, inoccupati, risorse in cassa integrazione o in mobilità.

Il corso mira a fornire ai corsisti gli strumenti per interagire in lingua italiana oralmente e in forma scritta, comprendendo frasi ed espressioni di uso frequente, relative a settori di rilevanza immediata e inerenti la persona e la famiglia. Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di raccontare e descrivere persone, luoghi, lavoro e ambiente circostante, effettuare degli acquisti comunicando in italiano in modo corretto e scrivere/comprendere testi semplici. Il gruppo imparerà a gestire semplici conversazioni di routine, scambi di informazioni circa temi comuni e di attualità.

Per poter partecipare è necessario essere maggiorenni, ed in possesso dei seguenti documenti:

- carta didentità
- codice fiscale
- permesso di soggiorno in corso di validità.

Per iscriversi al corso o per maggiori informazioni chiamare il numero 0302403054, scrivere a formazione.brescia@atenateam.it o recarsi nella nostra filiale di Via Dalmazia 17/a, Brescia.
Città
Brescia
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra