ESTATE SPAGNOLA a Bologna – International Language Club!

 

Numero annuncio
2117933
Descrizione
Proposta last minute per la LINGUA SPAGNOLA presso lInternational Language Club - via Gaudenzi 6/F Bologna!

Abbiamo disponibilità per la fine di luglio e fino a metà agosto per tutte le età e i livelli!

Di seguito trovate la proposta per un corso serale intensivo per adulti ma siamo disponibili anche in altre fasce orarie (mattino-pomeriggio)!

Scriveteci via email a info@cail.it o telefonateci al 3289120000 per farci conoscere le vostre richieste e potremo organizzare dei percorsi su misura per voi!

---
La prossima settimana DA LUNEDI 31 LUGLIO A VENERDI 4 AGOSTO ore 18.30-21.00 si terranno serate intensive per ADULTI presso la nostra sede di via Gaudenzi 6/F - INTERNATIONAL LANGUAGE CLUB!
Proponiamo una full-immersion di due ore e mezzo a serata con lezioni interattive e momenti di socializzazione in lingua per avvicinarsi allidioma o per praticarlo in maniera più approfondita. Naturalmente terremo conto del livello di conoscenza dello spagnolo dei partecipanti!

PER ISCRIVERSI: compilate il modulo online ESTATE SPAGNOLA 2017 che trovate sul nostro sito http://www.cail.it/international-language-club/spagnolo/!

Per ogni ulteriore informazione, scriveteci a info@cail.it o telefonateci allo 051 0973175 (ufficio) e 328 9120000 (Valentina DErrico resp. CAIL)

¡Hasta pronto!
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra