Acquisto auto con fermo amministrativo

 

Numero annuncio
2139386
Descrizione
Acquistiamo auto in fermo amministrativo dal 2005 in poi con procedure regolari a norma di Legge VALUTIAMO AUTO IN FERMO AMMINISTRATIVO DI TUTTE LE MARCHE paghiamo subito e liberiamo dalla proprietà con certificato p.r.a

CHIAMACI AL 329.911.7009

Perché noi diamo un valore ad un veicolo in fermo amministrativo?

Come azienda trattiamo ricambi usati auto, ritiriamo il vostro veicolo in relazione al nostro lavoro di soccorso e deposito veicoli. Quando ci attivate, noi eseguiamo il ritiro e mettiamo in deposito il vostro veicolo gravato da fermo amministrativo in forma assolutamente gratuita per darvi modo di non lasciare l’auto inutilizzabile e sanzionabile sulla pubblica via, o occupare inutilmente un garage.

Poi con calma deciderete il da farsi: pagare il fermo liberare l’auto potendola vendere normalmente o usarla. Oppure potrete cederla a noi per non fare fronte a ulteriore impegno e spese, o semplicemente non vi interessa più averla tra i piedi. Noi vi facciamo subito una valutazione del veicolo, ve la paghiamo e vi rilasciamo tutti i documenti di presa in carico (Presentando anche la pratica di sospensione dalla circolazione al P.R.A).

CHIAMACI AL 329.911.7009
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra