AMALIA 5-6anni ama correre e giocare! tg media

 

Numero annuncio
2174291
Descrizione
Riproponiamo la campagna ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare unaltra urgenza!!!

Alla fine abbiamo deciso di dare una possibilità in più ad AMALIA. Qualcuno se la ricorda? In canile da quando era una cucciola di 6 mesi, oggi ha 5 anni e mezzo ed è in rifugio. Che è uno spettacolo di cagnolina non cè bisogno di dirlo...le foto parlano. Vogliamo solo dire che Amalia è una taglia media, che ama da matti correre e giocare, soprattutto con la pallina e con le persone che conosce. E compatibile con i cani maschi, meno con le femmine soprattutto della sua taglia, anche se dopo fatta un pò di conoscenza si sistema tutto. Con i gatti invece niente da fare! E negativa alla leish, va bene con il guinzaglio mentre ancora fa qualche bizza con la pettorina. Che dire di più? Amalia è pronta per ladozione e sarà felicissima di entrare a fare parte di una bella famiglia!!!


Amalia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra