PELLET Tedesco 100% Abete Tecnologia HD

€ 6

 

Numero annuncio
2289126
Descrizione
TECNOLOGIA TEDESCA PER UN PELLET DI ALTISSIMA Qualità In termini percentuali con la TECNOLOGIA HD abbiamo solo il 15% circa di parti piccole rispetto al 55% di un pellet certificato (questa percentuale sale per i pellet di scarsa qualità).
Un pellet più regolare permette di avere una combustione OTTIMALE dato che nel braciere avremo un letto fluido uniforme al passaggio dellaria comburente si potrà quindi intervenire efficacemente sullimpostazione dei parametri della combustione.
Per farvi un esempio sullimportanza dellomogeneità dimensionali, immaginate di cuocere al formo delle castagne molto piccole e grosse non riuscirete mai a cuocerle contemporaneamente bene, se quelle grosse saranno ben cotte quelle piccole saranno bruciate e viceversa se volete cuocere bene quelle piccole, quelle grandi saranno crude. La soluzione è separare le grosse dalle piccole e cuocerle separatamente impostando per ogni cottura i parametri ottimali.
MINORI POLVERI
Il sistema di taglio è più delicato e quindi le estremità del cilindretto sono meno fragili, riducendo così la formazione di polveri per sfregamento tra i cilindretti di pellet.
NESSUN PELLET FUORI MISURA
Questa nuova tecnologia di taglio del pellet permette di NON AVERE pezzi di lunghezza superiore ai 30 mm valori superiori possono bloccare i sistemi di caricamento del pellet nelle stufe o caldaie.
MINORI EMISSIONI
Nei test di combustione il pellet HD ha avuto valori inferiori di circa il 37% del contenuto di monossido di carbonio (CO) nei gas di scarico rispetto al pellet convenzionali. Riassumendo questa nuova tecnologia garantisce al prodotto:
Riempimento ottimale della camera di combustione
Migliore qualità della combustione
Miglior Rendimento
Minori emissione
Massimo potere calorifico
Legno di Abete bianco 100% ( foreste certificate PEFC )
Diametro 6 mm
Lunghezza uniforme, precisa e controllata secondo gli standard del certificato HD
Potere calorifico 5.4 KWh/kg
Ceneri 0,2%
Umidità 5%
Durabilità meccanico 99,1 prossima al 100% secondo gli standard del certificato HD
Polveri nel sacchetto 0.01 completamente assenti secondo gli standard del certificato HD
Risparmio del 30% sul consumo di pellet
Solo 6,00 Euro al sacco da 15 kg
Città
Bergamo
Pubblicato
20.07.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra