Nelson labrador di nove anni

 

Numero annuncio
2148145
Descrizione
NELSON è il nome che ti abbiamo scelto per il tempo che resterai con noi, in attesa della tua nuova famiglia. Non importa che nome ti avessero dato i tuoi proprietari, non ti hanno mai chiamato per nome! Non ci vergogniamo di averti dato il nome di un GRANDE UOMO: come lui sei stato in prigione da innocente, tu per 9 lunghi anni…ma tu non hai mai mollato ed oggi è arrivato il tuo riscatto! Splendido cucciolo da pubblicità, acquistato e dimenticato in un piccolo angolo in fondo ad un giardino, come vista una rete verde oscurante e una parete con finestre sempre chiuse. All’inizio abbiamo chiesto per te una cuccia, non avevi nemmeno quella poi abbiamo chiesto il riparo dal sole, poi un recinto a norma e la sgambatura. Tu, paziente come tutti i labrador, attendevi di iniziare a vivere, ma la tua infelicità si è manifestata sul tuo corpo, eri patito e scarno. Si è mai visto un labrador scheletrico? Ebbene tu lo eri! La porta della tua prigione era sempre chiusa. Ma non ti abbiamo mollato, MAI!!
Fino a sabato scorso, quando tre nostre Guardie hanno suonato quel campanello: tra lo stupore dei proprietari. Ed oggi è arrivato dopo 9 anni il grande giorno: con il tuo guinzaglio nuovissimo sei stato consegnato ai nostri angeli, la tua prima volta fuori dalla prigione!!Dapprima passi incerti, poi la voglia di scappare, di allontanarti da quella prigione per sempre. Prima un prato, i giochi, l’auto e poi un grande recinto per abituarti gradualmente a spazi maggiori. Presto vedrai altri cani e soprattutto veri umani. Te lo avevamo promesso patatone, scusaci se non ci siamo riusciti prima. Sei nostro, sei libero! Avrai davanti a te un’altra importante vita, fatta di carezze, di amore, di corse e di giochi.
Nelson, labrador maschio di nove anni, dolcissimo e NONOSTANTE TUTTO, ANCORA BELLISSIMO!! Si affida vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido. Si trova in provincia di Bergamo e per info potete contattarci

Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra