FRIEND, GIOVANE PIT CON UN GRANDE SOGNO

 

Numero annuncio
2265168
Descrizione
NAPOLI - FRIEND, GIOVANE PIT CON UN GRANDE SOGNO

FRIEND è un giovane pitbull (circa 2/3 anni) che nella sua breve vita ha vissuto il dramma dello sfruttamento, dell’umiliazione e dell’abbandono. E’ stato trovato un anno fa nella zona del Vesuvio su segnalazione di una ragazza: era in uno stato pietoso, con ferite infette e lo sguardo di chi cercava amore. Viste le sue condizioni si è capito che era stato sfruttato per i combattimenti clandestini che, purtroppo, rendono questa razza famosa. Molti non considerano che è l’uomo il vero artefice di questa carneficina il pitbull è solo la vittima inconsapevole.

Nonostante il suo passato FRIEND si è dimostrato da subito affettuoso e bramante d’affetto.

Le sue cicatrici, nel corpo e nell’anima, non hanno oscurato le potenzialità di questo meraviglioso pitbull.
FRIEND è sempre in cerca di coccole e di contatto umano la vita nel box lo sta logorando. Dopo un anno di cure è pronto per essere accolto e amato da una famiglia che conosca la razza e abbia tempo, voglia e consapevolezza di dare a Friend ciò che non ha mai avuto.

Cerchiamo per lui persone esperte, non alla prima esperienza con un pitbull una casa con il giardino, per evitare l’obbligo di uscire in passeggiata per fare i bisogni una famiglia senza altri animali, è consigliata l’adozione da figlio unico.

FRIEND si trova in provincia di Napoli, ma per un’adozione idonea il viaggio verso una vita vera non rappresenta un ostacolo, bensì una grande opportunità.

Verrà ceduto microchippato e vaccinato, previe verifiche pre e post affido per valutare la sistemazione futura.

Per informazioni e adozioni scrivere una mail di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com oppure telefonare alle volontarie:

Alda 3496222228
Ilaria 3406414006
Chiara 3468338722
Alessia 3337924355 (dopo le 17).
Se non ottenete risposta, inviate un sms per favore e verrete richiamati.
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra