ALESSANDRIA [ALESSANDRIA] BONIFICHE AMBIENTALI MICROSPIE

 

Numero annuncio
2179119
Descrizione
BONIFICHE AMBIENTALI MICROSPIE ALESSANDRIA

Bonifica Microspia Ambientale Autovettura,Casa,Ufficio ALESSANDRIA

BONIFICA ELETTRONICA MICROSPIA AMBIENTALE ALESSANDRIA

Che cosa è una Bonifica Microspia Ambientale?

Nel mondo di oggi, quasi chiunque può acquisire facilmente ed economicamente dispositivi di sorveglianza, o microspie, che possono essere utilizzate per invadere la vostra privacy. Tecniche e Contromisure di Sorveglianza (BONIFICA MICROSPIE AMBIENTALI), o rilevatori di microspie possono aiutare gli individui e le aziende a proteggere la loro privacy. Mentre ci sono molti fornitori di servizi di sorveglianza è invece indispensabile utilizzare un esperto e qualificato investigatore per le Bonifiche. Questi servizi sono pensati per rilevare microspie e scoprire eventuali dispositivi illegali di sorveglianza, tutti i dispositivi tecnici di sorveglianza sconosciuti, e le eventuali debolezze tecniche di sicurezza.

Definizioni
Bug: una microspia nascosta che contiene in genere un ricetrasmettitore radio o telefonico
Microspie e dispositivi di sorveglianza
Sorveglianza Audio: microfono posto in una zona per monitorare e registrare le conversazioni. Possono essere nascosti ovunque e in qualsiasi cosa come una multipresa, una sveglia o un portacenere.
Sorveglianza Video: con il miglioramento della tecnologia le telecamere sono sempre migliori e più piccole. Le piccole telecamere possono essere nascoste ovunque o addirittura inserite in qualsiasi cosa, dai depuratori d’aria a rilevatori di fumo.
Cell Phone Spy Software: software scaricato su un telefono cellulare in grado di registrare le chiamate e di controllare la posizione del telefono, visualizzare la cronologia web completa e registrare i rumori ambientali vicino al telefono cellulare.
Intercettazione Telefonica: è un’intercettazione delle comunicazioni telefoniche, di un apparato fisso, attraverso il segnale telefonico.
Vulnerability Audits : processo in cui l’investigatore valuta le minacce e le potenzialità di invasione della privacy del cliente
BONIFICA MICROSPIE AMBIENTALI (SWEEP BUG) – Technical Surveillance Countermeasures: Tecniche e contromisure elettroniche destinate ad individuare e rimuovere i dispositivi di sorveglianza
Off-site Radio Frequenza (RF) Monitoring : zona sotto controllo per le radiofrequenze emesse da possibili dispositivi di sorveglianza.
In-Place Monitoring (IPM): sistemi che forniscono il rilevamento efficace e di geolocalizzazione delle potenziali
Città
Alessandria
Pubblicato
14.01.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra